“ I Gairdini”

Immersa in un parco curatissimo, ricco di angoli suggestivi che vi regaleranno pace e tranquillità, la Villa invita alla quiete, al gusto di assaporare il tempo e di lasciarsi trasportare in un’epoca remota.

Come in un dipinto, i colori e l’armonia della natura e la suggestione della storia antica rendono la Villa Tavernucole un paesaggio ricco di fascino, la cornice ideale delle vostre ricorrenze speciali: il giardino inglese, la terrazza bellavista, il parco con alberi secolari, il gazebo, la chiesa, la suggestiva cantina ed infine il laghetto con i suoi allegri giochi d’acqua vi faranno trascorrere dei momenti davvero memorabili.

Rito Civile

Villa Tavernucole propone un’ambientazione suggestiva e particolare per celebrare il proprio matrimonio, che potrà anche essere officiato civilmente.
Subito dopo la cerimonia, potrete festeggiare con i vostri ospiti nelle accoglienti sale della villa.

In questo angolo di paradiso immerso nel cuore delle campagne laziali, il nostro staff saprà organizzare con professionalità ed esperienza, i vostri ricevimenti di nozze trasformandoli in eventi impeccabili di autentico prestigio.

Villa Tavernucole

Alle porte di Roma situata sopra una collina propria di circa 40.000 mq, troverete l'Antica dimora "Villa Tavernucole": residenza di charme costruita su un'antica torre del 400, ricca di storia e di straordinarie atmosfere. All'interno di questa immensa oasi di verde e di pace dal sapore storico, vi è annessa un'antica chiesa padronale dove è possibile celebrare tutte le cerimonie più importanti ed indimenticabili. La struttura dispone di ampie sale e gazebo esterni immersi in un magnifico giardino, mentre dagli antichi alloggi della villa sono state ricavate suite e camere di lusso.

Contattaci

Via Tiburtina Valeria 254

Setteville di Guidonia (Roma)

Cell. 3294505811-12

Tel.0774379336

Fax 0774373389

www.villatavernucole.it

info@villatavernucole.it